Contatta AltairSystem per una dimostrazione  +39 393 9330906 info@altairsystem.it | info.altairsystem@gmail.com

  • Home
  • UltraCel Q+ HIFU

UltracelQ+ lifting non chirurgico

NON SOLO LIFTING & TIGHTENING
UltracelQ+ La rivoluzione degli Hifu, nuovo ed esclusivo HIFU con performance ai massimi livelli, per il lifting non chirurgico viso, collo e décolleté e una pelle con un aspetto più sano, compatto e un colorito uniforme, senza alcuna invasività.

2 differenti modalità di trasmissione degli Hifu: 
LINEAR LE CARTUCCE NUOVE NEL MONDO A TRASMISSIONE FOCALE LINEARE - 3OO SHOTS IN 3 MINUTI, PER IL TRATTAMENTO CELLFIRMING

ultracel q linear01

4 azioni con 1 solo dispositivo:
Maggiore Lifting dello Smas
Maggiore capacità di eliminare il Doppio mento
Maggior stimolazione della produzione di nuovo collagene
Schiarimento della Pelle

ultracel q schiarimento pelle

Luminosità della Pelle stellastellastellastellastella

Con Linear l’area di trattamento è 6 volte più ampia rispetto alla trasmissione a punti focali
TRATTAMENTO MOLTO CONFORTEVOLE

ultracel q dot pattern 01

Comparazione tra Linear (Linea focale) e dot(punti Focali)
ultracel q dot pattern 02
6 tipi di cartucce LINEAR
ultracel q 6 linear types

Altair System da sempre è alla ricerca di produttori che sono pionieri nella fornitura di attrezzature estetiche valide e affidabili per i professionisti dell'estetica a livello mondiale, compiendo un continuo sforzo nel fornire attrezzature sempre migliori sia ai pazienti che ai medici. Il mercato estetico è molto competitivo e lo è ancora di più oggi. Altair System è quindi davvero entusiasta di essere in grado di offrire un trattamento HIFU ancora più efficace ai nostri medici con caratteristiche migliori, con un feedback molto favorevole da parte dei pazienti dei vari medici di altri Paesi, come l’Inghilterra, e con un tasso di soddisfazione ancora più alto rispetto agli HIFU già presenti nel mercato.

Con UltracelQ+ sono stati apportati molti miglioramenti alla tecnologia HIFU per il lifting non invasivo dello SMAS a vantaggio non solo dei pazienti ma anche per i professionisti dell'estetica che effettuano il trattamento tra cui un minor costo di gestione.

Ultra-veloce Ultra-stabile Ultra-tollerabile Ultra-preciso

ultracel Q+ macchina

Fai partire il video, e ascolta la velocità di 1 linea DELLE CARTUCCE A PUNTO FOCALE

Le precedenti generazioni di HIFU

Le precedenti generazioni di HIFU causavano un alto livello di dolore e lunghe sessioni di trattamento, e, soprattutto, la loro efficacia non era sempre prevedibile o garantibile. Altair System è lieta, insieme al produttore coreano Jeisys, dopo diversi anni e con sufficienti dati clinici e risultati ottenuti, di lanciare la nuova tecnologia HIFU UltracelQ+, che ha dimostrato di essere altamente efficace, e di rendere i trattamenti HIFU i più adatti nel produrre i risultati desiderati nel lifting non chirurgico, standardizzando i parametri del trattamento. Il sistema UltracelQ+ è stato inserito anche nella versione aggiornata della piattaforma Ultracel, riducendo drasticamente i tempi della procedura e permettendo l'esecuzione di una procedura molto più precisa, più sicura, meno dolorosa e con uno standard che assicura eccellenti risultati anche sulla luminosità e il colorito e la compattezza della pelle.

UltacelQ+ e la Piattaforma Ultracel sono la risposta ideale e sicura per i professionisti che desiderano

  1. Offrire un trattamento più completo, che agisce sulle macchie, sostituendo il laser, e dona una maggiore luminosità al posto di un peeling, senza effetti collaterali e down-time
  2. Aumentare la soddisfazione delle pazienti, con il trattamento di ringiovanimento cutaneo HIFU
  3. Garantire una maggiore durata nel tempo degli effetti della procedura
  4. Offrire un trattamento più confortevole.
  5. Offrire un trattamento molto più efficace sul modellamento del contorno del viso
  6. Offrire un trattamento con una Forte Capacità ad eliminare il doppio mento
  7. Offrire un trattamento che offre una maggiore stimolazione del Derma Papillare

ULTRACELQ+ è il migliore della sua classe, questo dispositivo medicale si distingue ancora di più da quelli proposti dagli altri concorrenti che offrono apparecchiature di alta qualità HIFU.

Cartucce a Punto focale con la scansione più veloce rispetto alla concorrenza

L'upgrade più evidente del nuovo sistema UltraCelQ+ ed Ultracel (piattaforma) è il nuovo sistema di scansione di cui sono dotati, velocissimo, in soli 1.486 secondi completa 1 linea. Ciò determina non solo una maggiore stabilità e la riduzione del dolore, ma soprattutto un altro aspetto di fondamentale importanza, evita il rischio di eliminare nei volti con derma sottile il grasso superficiale delle guance, indispensabile al loro sostegno.
Questo significa che a confronto con altri HIFU, i nostri nuovi HIFU, dotati della scansione super veloce, sono in grado di fornire un TCP altamente sicuro.
È bene, infatti, evitare l'area di calore termico senza una zona di destinazione ben concentrata e delimitata, per non ottenere un maggior rilassamento dei tessuti anzichè un tightening degli stessi.
La seguente immagine confronta la scansione più veloce e più lenta e fa comprendere esattamente cosa accade all’interno del tessuto.

ultracel Q+ scansione calore

Dimensioni ridotte e diverse profondità delle cartridges

La cartridge consumabile dell'UltracelQ+ e della Piattaforma Ultracel ha subito diversi aggiornamenti, così come il manipolo.
Profondità diverse, consentono ai Professionisti della medicina estetica, di trattare diverse aree con una profondità di destinazione più adatta. La superficie di contatto con la pelle della cartuccia è stata ridotta (sistema Ultracel Q+ 11,6 mm x 54 mm; Ultracel: 17mm x 56mm; prodotto della concorrenza: 13mm x 55mm) garantendo un'accessibilità di gran lunga migliore alle aree facciali come le aree periorbitali e le altre aree sagomate del viso, che non potrebbero altrimenti essere facilmente raggiunte. Grazie alle dimensioni ridotte della cartridge, è diventato possibile ottenere una procedura più precisa. La visibilità dell'area di trattamento attraverso il design della testina è un'altra parte che attira l'attenzione, perché priva di qualsiasi angolo cieco, e permette un posizionamento di lavoro per il medico più comodo ed efficace.

ultracel Q+ applicazioni

Libertà di scelta "8" tipi di cartridges per ogni applicazione

Ultracel Q+ 8 tipi di cartridges

Domande e risposte su Ultracel Q+

A cosa serve ULTRAcelQ+?
UltracelQ+ non è solamente molto efficace per il sollevamento e il cedimento della pelle in profondità e dello SMAS, lo strato muscolare superficiale, che prima poteva essere trattato esclusivamente con il lifting chirurgico, senza cicatrici, ematomi, bendaggi e i fastidi tipici di un intervento chirurgico. Inoltre con la esclusiva cartuccia Linear, è possibile fare il trattamento CellFirming, che agisce sulle macchie, sostituendo il laser, e dona una maggiore luminosità al posto di un peeling, senza effetti collaterali e down-time, senza dolore.
La cartuccia Linear dona un risultato più visibile sul lifting dello Smas e sul modellamento del contorno del viso in modo molto confortevole, ed è in grado di stimolare in modo più incisivo la produzione di nuovo collagene. La paziente non dovrà rinviare alcun impegno, inoltre agisce nei distretti sui quali i filler non possono essere utilizzati con successo e lifta senza stravolgere i lineamenti.

Interferisce con la vita quotidiana?
No. È possibile tornare alla vita quotidiana immediatamente dopo l'intervento con UltracelQ+.

Quanto tempo richiede la procedura?
Ci vogliono circa 8-10 minuti per il trattamento completo del viso.

Si può eseguire il trattamento dopo un botox o un filler?
La procedura con UltracelQ+ e consigliabile che venga eseguita prima del botox o del filler o a distanza di diversi mesi

Quanto è efficace?
I risultati sono visibili fin da subito e raggiungono il suo massimo da 1/2 mesi. e durare in media oltre i 12 mesi, in base alla fisiologia e lo stile di vita dei pazienti.

Quanti trattamenti sono necessari?
Dipende dalla problematica di ciascuna paziente, è efficace anche con un solo trattamento.
Tuttavia, se si desidera ottenere effetti migliori e più duraturi, è possibile eseguire trattamenti aggiuntivi.

Ci sono effetti collaterali della procedura Ultracel Q+?
Ci possono essere piccoli fastidi durante la procedura, gonfiore, pizzicore, formicolio, ma queste sono reazioni temporanee che si risolvono in brevissimo tempo.

ALTAIR SYSTEM SAS

Via Leoni, 34 36100 Vicenza (VI)
P.IVA 04115550248 | C.F. 04115550248
Telefoni: +39 3939330906 whatsapp ico
Fax: 0444300899

Chiedici maggiori informazioni

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo codice di identificazione medico
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

qualità

QUALITÀ

Collaboriamo esclusivamente con aziende internazionali, specializzate nello sviluppo di dispositivi medicali di alta qualità e nello sviluppo di biomateriali, con Sistema Qualità Certificato secondo le norme ISO 9000 o GMP e alle normative tecniche applicabili e alla direttiva CEE 93/42 per la rigenerazione.

noleggio

MISSIONE

Ci occupiamo della formazione dei Medici per il corretto utilizzo dei nostri prodotti, attraverso dei mini-corsi durante i quali si approfondiscono le tecniche e si confrontano i trattamenti che offre il mercato. Dedichiamo ampio spazio alla parte pratica e supportiamo le attività di marketing su stampa e sul web.

compartecipazione

VISIONE

Siamo dell’idea che il fattore critico di successo sia l'innovazione, la continua attenzione ai mercati, la qualità abbinata ad un prezzo equo e competitivo. Abbiamo la soluzione per ogni esigenza e aiutiamo i medici ad offrire ai propri pazienti trattamenti personalizzati e completi.