UltracelQ+ lifting non chirurgico
NON SOLO LIFTING & TIGHTENING
UltracelQ+ La rivoluzione degli Hifu, nuovo ed esclusivo HIFU con performance ai massimi livelli, per il lifting non chirurgico viso, collo e décolleté e una pelle con un aspetto più sano, compatto e un colorito uniforme, senza alcuna invasività.
2 differenti modalità di trasmissione degli Hifu:
LINEAR LE CARTUCCE NUOVE NEL MONDO A TRASMISSIONE FOCALE LINEARE - 3OO SHOTS IN 3 MINUTI, PER IL TRATTAMENTO CELLFIRMING

Vuoi provare uno dei nostri trattamenti? contattaci!
4 azioni con 1 solo dispositivo:
Maggiore Lifting dello Smas
Maggiore capacità di eliminare il Doppio mento
Maggior stimolazione della produzione di nuovo collagene
Schiarimento della Pelle
Luminosità della Pelle
Con Linear l’area di trattamento è 6 volte più ampia rispetto alla trasmissione a punti focali
TRATTAMENTO MOLTO CONFORTEVOLE

Comparazione tra Linear (Linea focale) e dot(punti Focali)

6 tipi di cartucce LINEAR

LinearFirm Whitening
LinearFirm: 2019 arriva in Italia un nuovo tipo di HIFU "Linear Shot HIFU", il primo al mondo con shot lineare!
Un'esplosione rassodante e illuminante. LinearFirm un trattamento non invasivo HIFU di grande pregio, che nessun altro HIFU può dare. Studiato per donare luminosità alla pelle del viso, togliere le discromie e l'arrossamento della pelle. Un'azione lifting ancora più marcata rispetto ai classici HIFU.
LinearFirm Doppio Mento
Arriva la soluzione non chirurgica per correggere il doppio mento!
"Si chiama LinearFirm, una soluzione non chirurgica che ci permette, grazie all’ausilio di una nuova tipologia di hifu, di risolvere la problematica del doppio mento"
Scientificamente nota come zona sottomentoniera, il doppio mento è sicuramente uno dei fattori fisici che preoccupano di più un individuo. Ora finalmente è arrivata una soluzione efficace, che non è chirurgica.
Altair System da sempre è alla ricerca di produttori che sono pionieri nella fornitura di attrezzature estetiche valide e affidabili per i professionisti dell'estetica a livello mondiale, compiendo un continuo sforzo nel fornire attrezzature sempre migliori sia ai pazienti che ai medici. Il mercato estetico è molto competitivo e lo è ancora di più oggi. Altair System è quindi davvero entusiasta di essere in grado di offrire un trattamento HIFU ancora più efficace ai nostri medici con caratteristiche migliori, con un feedback molto favorevole da parte dei pazienti dei vari medici di altri Paesi, come l’Inghilterra, e con un tasso di soddisfazione ancora più alto rispetto agli HIFU già presenti nel mercato.
Con UltracelQ+ sono stati apportati molti miglioramenti alla tecnologia HIFU per il lifting non invasivo dello SMAS a vantaggio non solo dei pazienti ma anche per i professionisti dell'estetica che effettuano il trattamento tra cui un minor costo di gestione.
Ultra-veloce Ultra-stabile Ultra-tollerabile Ultra-preciso

Fai partire il video, e ascolta la velocità di 1 linea DELLE CARTUCCE A PUNTO FOCALE
Le precedenti generazioni di HIFU
Le precedenti generazioni di HIFU causavano un alto livello di dolore e lunghe sessioni di trattamento, e, soprattutto, la loro efficacia non era sempre prevedibile o garantibile. Altair System è lieta, insieme al produttore coreano Jeisys, dopo diversi anni e con sufficienti dati clinici e risultati ottenuti, di lanciare la nuova tecnologia HIFU UltracelQ+, che ha dimostrato di essere altamente efficace, e di rendere i trattamenti HIFU i più adatti nel produrre i risultati desiderati nel lifting non chirurgico, standardizzando i parametri del trattamento. Il sistema UltracelQ+ è stato inserito anche nella versione aggiornata della piattaforma Ultracel, riducendo drasticamente i tempi della procedura e permettendo l'esecuzione di una procedura molto più precisa, più sicura, meno dolorosa e con uno standard che assicura eccellenti risultati anche sulla luminosità e il colorito e la compattezza della pelle.
UltacelQ+ e la Piattaforma Ultracel sono la risposta ideale e sicura per i professionisti che desiderano
- Offrire un trattamento più completo, che agisce sulle macchie, sostituendo il laser, e dona una maggiore luminosità al posto di un peeling, senza effetti collaterali e down-time
- Aumentare la soddisfazione delle pazienti, con il trattamento di ringiovanimento cutaneo HIFU
- Garantire una maggiore durata nel tempo degli effetti della procedura
- Offrire un trattamento più confortevole.
- Offrire un trattamento molto più efficace sul modellamento del contorno del viso
- Offrire un trattamento con una Forte Capacità ad eliminare il doppio mento
- Offrire un trattamento che offre una maggiore stimolazione del Derma Papillare
ULTRACELQ+ è il migliore della sua classe, questo dispositivo medicale si distingue ancora di più da quelli proposti dagli altri concorrenti che offrono apparecchiature di alta qualità HIFU.
Cartucce a Punto focale con la scansione più veloce rispetto alla concorrenza
L'upgrade più evidente del nuovo sistema UltraCelQ+ ed Ultracel (piattaforma) è il nuovo sistema di scansione di cui sono dotati, velocissimo, in soli 1.486 secondi completa 1 linea. Ciò determina non solo una maggiore stabilità e la riduzione del dolore, ma soprattutto un altro aspetto di fondamentale importanza, evita il rischio di eliminare nei volti con derma sottile il grasso superficiale delle guance, indispensabile al loro sostegno.
Questo significa che a confronto con altri HIFU, i nostri nuovi HIFU, dotati della scansione super veloce, sono in grado di fornire un TCP altamente sicuro.
È bene, infatti, evitare l'area di calore termico senza una zona di destinazione ben concentrata e delimitata, per non ottenere un maggior rilassamento dei tessuti anzichè un tightening degli stessi.
La seguente immagine confronta la scansione più veloce e più lenta e fa comprendere esattamente cosa accade all’interno del tessuto.

Dimensioni ridotte e diverse profondità delle cartridges
La cartridge consumabile dell'UltracelQ+ e della Piattaforma Ultracel ha subito diversi aggiornamenti, così come il manipolo.
Profondità diverse, consentono ai Professionisti della medicina estetica, di trattare diverse aree con una profondità di destinazione più adatta. La superficie di contatto con la pelle della cartuccia è stata ridotta (sistema Ultracel Q+ 11,6 mm x 54 mm; Ultracel: 17mm x 56mm; prodotto della concorrenza: 13mm x 55mm) garantendo un'accessibilità di gran lunga migliore alle aree facciali come le aree periorbitali e le altre aree sagomate del viso, che non potrebbero altrimenti essere facilmente raggiunte. Grazie alle dimensioni ridotte della cartridge, è diventato possibile ottenere una procedura più precisa. La visibilità dell'area di trattamento attraverso il design della testina è un'altra parte che attira l'attenzione, perché priva di qualsiasi angolo cieco, e permette un posizionamento di lavoro per il medico più comodo ed efficace.
Libertà di scelta "8" tipi di cartridges per ogni applicazione
Domande e risposte su Ultracel Q+
A cosa serve ULTRAcelQ+?
UltracelQ+ non è solamente molto efficace per il sollevamento e il cedimento della pelle in profondità e dello SMAS, lo strato muscolare superficiale, che prima poteva essere trattato esclusivamente con il lifting chirurgico, senza cicatrici, ematomi, bendaggi e i fastidi tipici di un intervento chirurgico. Inoltre con la esclusiva cartuccia Linear, è possibile fare il trattamento CellFirming, che agisce sulle macchie, sostituendo il laser, e dona una maggiore luminosità al posto di un peeling, senza effetti collaterali e down-time, senza dolore.
La cartuccia Linear dona un risultato più visibile sul lifting dello Smas e sul modellamento del contorno del viso in modo molto confortevole, ed è in grado di stimolare in modo più incisivo la produzione di nuovo collagene. La paziente non dovrà rinviare alcun impegno, inoltre agisce nei distretti sui quali i filler non possono essere utilizzati con successo e lifta senza stravolgere i lineamenti.
Interferisce con la vita quotidiana?
No. È possibile tornare alla vita quotidiana immediatamente dopo l'intervento con UltracelQ+.
Quanto tempo richiede la procedura?
Ci vogliono circa 8-10 minuti per il trattamento completo del viso.
Si può eseguire il trattamento dopo un botox o un filler?
La procedura con UltracelQ+ e consigliabile che venga eseguita prima del botox o del filler o a distanza di diversi mesi
Quanto è efficace?
I risultati sono visibili fin da subito e raggiungono il suo massimo da 1/2 mesi. e durare in media oltre i 12 mesi, in base alla fisiologia e lo stile di vita dei pazienti.
Quanti trattamenti sono necessari?
Dipende dalla problematica di ciascuna paziente, è efficace anche con un solo trattamento.
Tuttavia, se si desidera ottenere effetti migliori e più duraturi, è possibile eseguire trattamenti aggiuntivi.
Ci sono effetti collaterali della procedura Ultracel Q+?
Ci possono essere piccoli fastidi durante la procedura, gonfiore, pizzicore, formicolio, ma queste sono reazioni temporanee che si risolvono in brevissimo tempo.