Contatta AltairSystem per una dimostrazione  +39 393 9330906 info@altairsystem.it | info.altairsystem@gmail.com

  • Home
  • Piattaforma UltraCel

Piattaforma UltraCel

UltraCel 3 in 1: Premiata dalla Aesthetic Awards come miglior tecnologia di ringiovanimento della pelle, approvata dalla FDA statunitense per la sua sicurezza ed efficacia è la piattaforma più avanzata e più ampia in termini di indicazioni.
Combina 3 tecnologie altamente efficaci in un unico sistema che può essere utilizzato in combinazione o come trattamento autonomo.

Invece di acquistare 3 dispositivi diversi, acquisti 1 dispositivo e risparmi sui costi delle applicazioni

Sistema HIFU (UltracelQ+) + RF con micro-ago d'oro (FRM) Bipolare e monopolare + Sistema Radio Frequenza Multipulsata con Grid-Tip a 6MHz e Termolisi selettiva per il trattamento del melasma

Terapia multistrato - ULTRAcel™ Combinazioni

Un solo dispositivo per ottenere il massimo effetto.

Ultracel tratta pazienti di tutte le età, con qualsiasi fototipo e in qualsiasi stagione.
Viso corpo rughe sottili e profonde, cicatrici, cicatrici da acne, pori dilatati, irregolarità della texture, discromie, smagliature cicatrici, lassità, trattamento dello smas con scanner hifu ultraveloce lipolisi del grasso del viso, lassità del corpo, terapia sublativa mulipulsta, esfoliante non ivasiva, rimodellamento volumetrico del derma, iperpigmentazione, melasma.


piattaforma ultracel zone di intervento viso
manipoli piattaforma ultracel

Ultracel Q+: HIFU lifting non chirurgico viso, collo e décolleté

Ultracel Q+: HIFU lifting non chirurgico viso, collo e décolleté

Il Facelift sociale solleva lo Smas e le palpebre. In soli 8 minuti è possibile eseguire un trattamento di lfting non chirurgico Full Face, con un miglior Bip, che garantisce più stabilità e più precisione. I trasduttori sono più sagomati e l'apparecchio garantisce migliore visibilità e nessun angolo cieco. La procedura risulta quindi più comoda e precisa per l'operatore, e un trattamento confortevole, aumentando l’efficacia e la durata del risultato del trattamento HIFU per le pazienti.


ULTRAcel™ RF Frazionata Multipulsata con Microaghi 6 Mhz

Questa tecnologia ha avuto origine in Asia, sviluppata e prodotta dalla Jeisys Medical Inc e poi divulgata in tutto il mondo. È la più potente, la più sicura, coperta da brevetti internazionali, e di elevata efficacia.

Risultati più sicuri, più spettacolari e più duraturi grazie al delicato trattamento combinato con le punte selettive a 3 tipi di aghi.

  1. Invasivo & non invasivo
  2. Isolato e non isolato
  3. Monopolare e bipolare
ULTRAcel RF Frazionata con Microaghi

ANTI-INVECCHIAMENTO → RUGHE → CICATRICI → SMAGLATURE → ACNE → PORI DILATATI

Il microneedling a radiofrequenza multipulsata frazionata (RF) di Ultracel, offre una terapia cutanea sicura, efficace e minimamente invasiva per una varietà di potenziali applicazioni. Ultracel ha una serie di microneedles isolati e non isolati e minimamente invasivi e non invasivi, di RF per permettere di trattare la pelle sia in superficie che in profondità, inducendo il rimodellamento del collagene per il ringiovanimento della pelle, il rimodellamento ipotrofico e della cicatrice dell'acne e più. Ottimi risultati applicando questa tecnologia non solo per l'anti-invecchiamento, come le linee sottili e le rughe, ma anche per cicatrici, smagliature e persino sui pori dilatati e nella gestione attiva dell’acne.

Monitoraggio automatico dell'impedenza incorporato

Il monitoraggio dell'impedenza incorporato permette agli utenti di massimizzare l'erogazione di energia terapeutica più profonda in modo sicuro, ottimizzando così i risultati. Ultracel è in grado di fornire il monitoraggio dell'impedenza in tempo reale, che aiuta, a mantenere un'erogazione terapeutica ottimale delle radiofrequenze e a raggiungere gli obiettivi descritti.

Il dispositivo regola automaticamente il livello di energia, basato sull'impedenza in modo da poter raggiungere gli obiettivi di profondità e di temperatura, senza dover fare affidamento sulle misurazioni della temperatura epidermica, o preoccuparsi di emettere energia indebita che potrebbe causare trattamenti eccessivi o bruciature.

SICURO → CANCELLA LE CICATRICI CON UN SOLO CICLO DI TRATTAMENTI (3 Sedute)

Con la capacità di fornire energia RF direttamente ai tessuti in profondità, in modo sicuro e minimamente invasivo, Ultracel è ideale per le cicatrici. Rimodellando il tessuto in profondità direttamente sul tessuto cicatriziale sottostante, così come sulla superficie, possiamo praticamente cancellare molte cicatrici con un ciclo di trattamento. Con altre alternative come i laser si tratta la cicatrice dalla superficie verso il basso, mentre con Ultracel possiamo arrivare direttamente alla profondità della cicatrice. Utilizzando la RF e bypassando la giunzione dermico-epidermica, ULTRACEL Microneedls è sicuro per tutti i tipi di pelle. La Tip di 49 microaghi fornisce energia RF frazionatamente in tre modalità distinte, tra cui la RF monopolare invasiva, la RF bipolare invasiva e una RF bipolare non invasiva. Il trattamento superficiale noto come Ringiovanimento Superficiale RF (SRR).

La profondità di energia

La deposizione può essere regolata scegliendo una punta di trattamento con aghi della lunghezza appropriata, nonché regolando la deposizione di energia.

Il trattamento monopolare

La componente monopolare penetra da 3 mm a 5 mm nel derma per favorire la denaturazione generale del collagene nella zona, e produce un riscaldamento generale più profondo e generalizzato che è particolarmente importante quando si trattano cicatrici e smagliature.

Il trattamento bipolare

La modalità RF bipolare del sistema provoca una necrosi coagulativa più superficiale all'interno del derma. Questo fornisce l'effetto di danno controllato per cui operiamo in molte terapie cutanee, poiché l'energia RF viene passata tra le punte degli aghi, che sono elettrodi.

IL TRATTAMENTO SRR MULTIPULSATO → AZIONE SUBLATIVA MULTIPULSATA → ESFOGLIAZIONE NON INVASIVA

Più efficace e allo stesso tempo molto più delicata di un laser frazionato. La pelle in superfice può essere affrontata con la modalità SRR, che ha sostituito il laser frazionato, caratterizzata non solo, da una esfoliazione superficiale della cute, ma anche ad un'azione di rimodellamento volumetrico del derma, l’energia di radiofrequenza frazionata multi pulsata, genera un profondo riscaldamento dermico direttamente nella regione della matrice, per indurre un danno tissutale e sollecitare così una rapida risposta riparativa.
Il trattamento con la radiofrequenza sublativa multipulsata si è dimostrato estremamente efficace e sicuro su tutti i tipi di pelle, con effetti collaterali minimi, maggior comfort per il paziente e un rapido ritorno alle normali attività. l’energia termica frazionata e multi pulsata, viene trasmessa sulla pelle tramite una testina formata da una griglia di piccoli elettrodi con un profondo riscaldamento volumetrico nel derma e una minima conseguenza sulla superficie. Le indicazioni sono diverse: lassità cutanea, rughe sottili e profonde, cicatrici, cicatrici da acne, pori dilatati, irregolarità della texture, discromie e smagliature.

Un ciclo di trattamento è costituito da tre sedute distanziate di un mese l'una dall’altra.

Come lavora ULTRAcel™ RF Frazionata con microaghi?

Quando si preme il pedale, gli aghi si proiettano dal manipolo attraverso la giunzione dermo-epidermico nel derma ad una preimpostata profondità (0,5 mm, 0,8 mm, 1,5 mm o 2,0 mm a discrezione dell'utente). Ogni ago nella matrice 7 x 7 ha un rivestimento isolato in modo che l'energia RF possa essere erogata in modo discreto.

funzionamento ultracel RF con microaghi

Come agisce la Termolisi Selettiva di Ultracel per il Melasma

ultracel melasma

Si utilizza la Tip con 16 aghi non isolati con dei parametri speciali, con I quali si eroga energia a radiofrequenza pulsata direttamente nella membrana basale. Si ottiene una coagulazione selettiva, con una conducibilità diversa per ogni tessuto, intorno ai vasi. Il trattamento ha un effetto antiangiogenetico, inibisce la crescita della melanina con conseguente miglioramento del melasma e del rossore.


Come lavora ULTRAcel™ RF Grid Frazionata- non invasiva?

La Grid-Tip frazionata monopolare è un sistema di riscaldamento a forma di griglia sull'epidermide, e crea una zona termica uniforme nel derma superiore.
La sua elevata potenza (200 Watt) consente di effettuare trattamenti intensi in breve tempo.
Sollevare e stringere
La Linea del mento
Tonificazione e testurizzazione della pelle
Pori dilatati
Acne

ULTRAcel RF Grid Frazionata

Dotata di tecnologia MSR (misurazione della resistenza cutanea in tempo reale) per un'erogazione ottimale dell'energia su ogni area trattata.

ultracel 1

Per riscaldare l'area dermica, l'energia ottimale viene irradiata con la tecnologia di misurazione della resistenza cutanea in tempo reale.
Lo stesso effetto su tutto il viso è previsto durante il trattamento.

Un trattamento delicato ma forte allo stesso tempo

Ultracel RF 6Mhz MULTIPULSATA, rispetto ad altre Radio frequenze monopolari e bipolari usa una ENERGIA 3 VOLTE PIÙ FORTE senza scottature, e grazie alla frequenza multipulsata, oltre ad agire più in profondità, consente di eseguire un trattamento con il 30% in meno di dolore rispetto ad altre brand , garantendo un risultato migliore.

ultracel 2

Effetto immediato: contrazione immediata del collagene
Effetto secondario: Rimodellamento del collagene, restringimento nel tempo

Funzionamento ULTRAcel RF Grid Frazionata

AcGen™ RadioFrequenza MSR 6 Mhz (RF)

AcGen™ RadioFrequenza MSR 6 Mhz (RF)

ACGEN RF Multi-frequenza 6 Mhz, con Grid Tip per: La lassità dei tessuti, la Terapia Vaginale e Aghi Gen per il trattamento dell’acne, dotata di tecnologia MSR (misurazione della resistenza cutanea in tempo reale) per un'erogazione ottimale dell'energia di conseguenza.


Interviene su tutti gli strati della pelle creando la più completa tecnologia di lifting non chirurgico - non solo sul viso.

ultracel HIFU terapia multistrato

Come tratteresti questi pazienti? risultati migliori e più rapidi

Come tratteresti questi pazienti? risultati migliori e più rapidi

Risultati migliori e più rapidi - terapie combinate per trattare ogni strato della pelle.
I clienti di oggi sono alla ricerca di rassodare la pelle, utilizzando trattamenti non invasivi che sono naturali, discreti, indolori e accessibili.

ULTRACEL Trattamenti SRR TIP + NEEDL TIP + HIFU
ULTRACEL Trattamento RF
ULTRACEL Trattamento RF + HIFU
ULTRACEL Trattamento RF
ULTRACEL Trattamento HIFU

Principali indicazioni per l'uso di UltraCel

  • Lassità
  • Sollevamento dello SMAS
  • Rughe superficiali
  • Rughe profonde
  • Qualsiasi tipo di cicatrice
  • Smagliature
  • Melasma
  • Teleangectasie e discromie
  • Acne
  • Pori dilatati
  • Lentigini
  • Ringiovanimento Volumetrico
  • Rimodellazione cutanea

Guarda la galleria dei pazienti e dei risultati ottenuti grazie ai trattamenti mirati e specifici, con le combinazioni di più trattamenti

Lassità cutanea esito di criolipolisi: prima pelle ridondante | dopo 2 trattamenti di UltraCel (con la cortesia di MEDSPA)

Lassità cutanea esito di criolipolisi: prima pelle ridondante | dopo 2 trattamenti di UltraCel (con la cortesia di MEDSPA)

LIPOcel CoolSonic 150 joule VS Cool terapy (Criolipolisi)

LIPOcel CoolSonic 150 joule VS Cool terapy (Criolipolisi)

La criolipolisi non è un competitor del LIPOcel CoolSonic, perché tratta solamente il grasso superficiale, non tratta pazienti con sovrappeso accentuato e grasso profondo, non tratta qualsiasi tipo di tessuto, è dolorosa

ALTAIR SYSTEM SAS

Via Leoni, 34 36100 Vicenza (VI)
P.IVA 04115550248 | C.F. 04115550248
Telefoni: +39 3939330906 whatsapp ico
Fax: 0444300899

Chiedici maggiori informazioni

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo codice di identificazione medico
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

qualità

QUALITÀ

Collaboriamo esclusivamente con aziende internazionali, specializzate nello sviluppo di dispositivi medicali di alta qualità e nello sviluppo di biomateriali, con Sistema Qualità Certificato secondo le norme ISO 9000 o GMP e alle normative tecniche applicabili e alla direttiva CEE 93/42 per la rigenerazione.

noleggio

MISSIONE

Ci occupiamo della formazione dei Medici per il corretto utilizzo dei nostri prodotti, attraverso dei mini-corsi durante i quali si approfondiscono le tecniche e si confrontano i trattamenti che offre il mercato. Dedichiamo ampio spazio alla parte pratica e supportiamo le attività di marketing su stampa e sul web.

compartecipazione

VISIONE

Siamo dell’idea che il fattore critico di successo sia l'innovazione, la continua attenzione ai mercati, la qualità abbinata ad un prezzo equo e competitivo. Abbiamo la soluzione per ogni esigenza e aiutiamo i medici ad offrire ai propri pazienti trattamenti personalizzati e completi.