Questa è una risposta facile.
Toccare con mano: il modo migliore per rendersi conto di qualcosa. In Chirurgia e Medicina Estetica, si "tocca con mano" quando si è a diretto contatto con il paziente.
Facciamo una comparazione tra due trattamenti, ma innanzitutto chiariamo che la criolipolisi non è un competitor del LIPOcel CoolSonic, perché tratta solamente il grasso superficiale, non tratta pazienti con sovrappeso accentuato e grasso profondo, non tratta qualsiasi tipo di tessuto, è dolorosa, ha un Down-time di 1-3 settimane, la prima seduta per un'area limitata richiede 60 minuti, e richiede almeno 6/7 sessioni di trattamento, inoltre può lasciare lividi, arrossamenti ed irritazione dei nervi, può creare avvallamenti e demarcazione, e la visibilità del risultato richiede alcuni mesi.
Tutto questo con LIPOcel CoolSonic 150 joule non avviene: è veloce, è efficace, non crea problemi secondari!
I clienti di oggi stanno cercando di ottenere immediatamente quell'aspetto più giovane senza perdere tempo, nella loro routine quotidiana.
NO! LEGGI QUEST’ARTICOLO PUBBLICATO DA UNA NOTA RIVISTA DERMATOLOGICA
É illegale la fosfatidilcolina
Cenni storici sugli HIFU
Già negli anni tra la prima e la seconda guerra mondiale vennero studiati gli ultrasuoni per scopi terapeutici.
Soddisfare la domanda dei clienti con dispositivi innovativi di ultima generazione
Risultati incredibili senza chirurgia: LIPOcel il primo ed unico macro body HIFU al mondo con 150 joule di potenza.
Studio sull’efficacia della terapia con cellule staminali mesenchimali e infiltrazioni di PRP nel trattamento dell’artrosi del ginocchio.