LinearFirm Whitening: 2019 arriva in Italia un nuovo tipo di HIFU
LinearFirm HIFU
UNA CONQUISTA RIVOLUZIONARIA
SUPERATA LA TECNOLOGIA A PUNTO ORA IL NUOVO HIFU É LINEARE!
LinearFirm Whitening
il primo al mondo a shot lineare con un riscaldamento massivo e volumetrico!
Un'esplosione rassodante e illuminante. LinearFirm è un nuovo tipo di ultrasuono focalizzato ad alta intensità (HIFU) che promuove la formazione volumetrica di nuovo collagene, e il rassodamento della pelle, con un rivoluzionario trattamento non invasivo HIFU di grande pregio, che nessun altro HIFU può dare. Studiato, non solo per un’azione lifting ancora più marcata rispetto ai classici HIFU, ma anche per donare luminosità alla pelle del viso, togliere le discromie e l'arrossamento.
La nuova cura non invasiva: LinearFirm il nuovo e primo HIFU a shot lineare al mondo
Nuova tecnologia hifu a shot lineare.
Come suggerisce il nome, LinearFirm fornisce HIFU lineare continuo attraverso un riscaldamento massivo e volumetrico, rendendo la pelle radiosa e compatta. Mentre la maggior parte dei dispositivi HIFU utilizza la tecnologia a punti, LinearFirm, si distingue per l'impiego della tecnologia a modalità lineare, che è ancora più veloce e di più¹ ampia estensione. Effettua 300 scatti in soli 3 minuti, funziona ad una velocità incredibile oltre ogni immaginazione.
Non invasiva, non chirurgica non richiede anestesia, i pazienti hanno la certezza di un trattamento sicuro e più¹ confortevole rispetto alla tecnologia a punti. La funzione lineare di questo rivoluzionario ed innovativo ’Hifu, si distingue dalla tradizionale funzione a Punto (la classica tecnologia Hifu) perché è nata per essere applicata, non solo per il sollevamento ma anche per ridurre maggiormente il doppio mento. La cartuccia lineare da 4,5 mm ha mostrato un significativo miglioramento del contorno sia come riduzione del grasso, sia come tonificazione del doppio mento, rispetto al tradizionale Hifu. ,LinearFirm ha infatti, una durata idonea a sostenere la temperatura ideale ed efficace, per sciogliere il grasso e il restringimento del doppio mento, e allo stesso tempo la superficie in cui il calore viene assorbito è maggiore. Attraverso l’utilizzo di questo tipo di azione termica, si ottengono facilmente risultati notevoli, come il miglioramento delle guance cadenti, la riduzione del doppio mento e delle rughe del collo, così come la luminosità e il rossore.
Non ci sono stati effetti collaterali di PIH, gonfiore, ecchimosi, follicolite o ustioni durante il trattamento.
Vuoi provare uno dei nostri trattamenti? contattaci!
HIFU linear
Classici HIFU
Nei casi di trattamento di sbiancamento della pelle con la cartuccia Lineare 2.0mm, l'analisi facciale ha rivelato lo schiarimento della pelle e l'aumentata elasticità della pelle su tutti i pazienti trattati.
La sua rapidità è unica ed impressionante, 300 shots in 3 min.
La ragione non è certamente il solo breve tempo di trattamento, ma è sicuro che i pazienti non hanno avvertito alcun dolore durante il trattamento, in una misura in cui non è stato necessario alcun pretrattamento con la crema anestetica.
Poiché l'anestesia non è necessaria, si riducono i tempi di preparazione del trattamento e soprattutto si riduce al minimo il carico psicologico dei pazienti. Tale trattamento potrebbe essere un'alternativa a pazienti che temono le procedure laser e l'uso della crema anestetica, che sono spesso legati al concetto che comportano procedure dolorose, e con un post trattamento significativo.
L'effetto sbiancamento della pelle con il trattamento LinearFirm HIFU (in senso stretto, effetto illuminante) è visibile al professionista durante il Trattamento stesso questo schiarimento cutaneo. sia il risultato diretto della termocoagulazione e della degradazione del pigmento nella melanina-melanosoma da parte del calore focalizzato generato dagli ultrasuoni, in cui è stato confinato negli strati sotto la membrana seminterrata fino al derma superiore.
LinearFirm Doppio Mento
Arriva la soluzione non chirurgica per correggere il doppio mento!
"Si chiama LinearFirm, una soluzione non chirurgica che ci permette, grazie all’ausilio di una nuova tipologia di hifu, di risolvere la problematica del doppio mento"
Scientificamente nota come zona sottomentoniera, il doppio mento è sicuramente uno dei fattori fisici che preoccupano di più un individuo. Ora finalmente è arrivata una soluzione efficace, che non è chirurgica.