Contatta AltairSystem per una dimostrazione  +39 393 9330906 info@altairsystem.it | info.altairsystem@gmail.com

INTRAcel RadioFrequenza con microaghi

INTRAcel emette energia termica direttamente all'interno del tessuto, con una forte azione dermorassodante senza chirurgia.

II miglior risultato della ricerca nel ringiovanimento a livello volumetrico, con immediata rimodellazione cutanea, per un risultato veramente spettacolare INTRAcel è il primo dispositivo RF a microaghi lanciato nel mondo, di cui la Jeisys ne è stata pioniere, vanta numerosissimi brevetti e studi clinici.

Il sistema INTRAcel ha ricevuto il plauso come sistema rivoluzionario di ringiovanimento della pelle; leader nel mercato dei dispositivi medici estetici LA RADIOFREQUENZA FRAZIONATA INTRAcel, È IL GOLD DELLE RADIOFREQUENZE frazionate AD AGHI, L’UNICA CON 49 MICROAGHI in bagno d’oro, il conduttore per eccellenza, 2000 spot a tip, 700 watt di potenza, manipolo e tip brevettatI a livello internazionale, emette energia RF alla profondità voluta con estrema precisione garantendo i risultati di trattamenti più aggressivi senza il loro down time, gli eritemi prolungati ed i rischi di iperpigmentazione.
La prima ad essere nata sul mercato internazionale e presentata in tutti i congressi di medicina estetica di tutto il mondo, il top in risultati ai pazienti e sicurezza, senza tempi di inattività.

In sintesi la terapia è:

  • Sicura, con il minimo dolore per il paziente in quanto si tratta di una procedura non ablativa con impulsi RF mirati solo alle aree sottostanti l'epidermide
  • Efficiente, in quanto l'emissione diretta di RF mira intenzionalmente all'area per stimolare i fibroblasti e la produzione di nuovo collagene
  • Efficace, grazie alla consegna degli elementi appropriati attraverso l'espansione del percorso intercellulare

Come funziona il sistema INTRAcel

intracel come lavora

Ogni ago della matrice è isolato in punta, con solo 0,3 mm esposti all'apice dove la RF emette. Il sistema si differenzia dalla terapia laser in quanto l'energia elettrica viene trasposta in energia termica e dove l'energia RF esce dall'estremità dell'ago si trasferisce dal suo cerchio puntiforme alle zone adiacenti causando denaturalizzazione e coagulazione. Poiché gli aghi sono isolati a parte le punte, i micro fori che si creano non sono esposti a danni termici durante l'emissione RF che a sua volta riduce al minimo gli effetti collaterali della pigmentazione e risparmia eventuali danni all'epidermide.

La giusta direzione è quella dello "stimolo funzionale"

Basta a visi troppo tirati e gonfiati per cercare di ripristinare i volumi o visi senza espressione.

"LO STIMOLO FUNZIONALE" sfrutta in modo fisiologico, quindi del tutto naturale, le capacità di reazione della pelle stessa. In altre parole la pelle che invecchia deve essere stimolata a reagire, per un volto più fresco e ringiovanito senza perdere il suo aspetto naturale senza inserire nessun corpo estraneo, senza traumi, lunga convalescenza e con risultati effettivi e visibili nell'immediatezza.
Per questo è ideale associare la innovativa tecnologia Hifu Lineare di Ultracel Q+ Linearfirm con INTRAcel, i vantaggi sono il raggiungimento di un ringiovanimento del volto, collo, decolletè e mani con un metodo sicuro ed efficace.
Sono state trattate migliaia di persone, e la durata dei risultati ottenuti con il giusto protocollo varia dai 15 ai 18 mesi.

Come agisce INTRAcel

Attraverso l'azione dei microaghi si crea una minuscola colonna che facilita la guarigione e porta ad un fattore di crescita che sviluppa il meccanismo di recupero naturale con un effetto simile a quello del peeling, ma con un impatto minimo sull'epidermide. Allo stesso tempo emette un impulso RF ad alta tensione sull'area bersaglio all'interno della pelle. La termolisi frazionaria RF viene applicata direttamente su quest'area e degenera selettivamente le fibre di collagene tra il derma superficiale e la fascia muscolare, con il risultato che le fibre si riducono immediatamente e quindi promuovono la costruzione di nuovo collagene attraverso uno stimolo dei fibroblasti.

AREE DI TRATTAMENTO

ldeale per i visi che hanno perso derma, e magri con rughe profonde, riempie le rughe del codice a barre (labbro superiore), rimpolpa le guance senza modificare i tratti del viso donando un effetto lifting. Ideale per collo, decolletè, mani, per il rimodellamento dei contorni mandibolari, per
Ia riduzione dei solchi nasogenieni e labio mentonieri, e per il sollevamento della palpebra.
Ottimo per i pori dilatati, nelle smagliature, nel rilassamento della pelle, per le teleangectasie e le discromie, per l'ane e cicatrici d'acne, per le cicatrici.

IL TOP DEI TRATTAMENTI ANTIAGING CON UN LOOK NATURALE.
PER UN RISULTATO ANCORA MAGGIORE NELLA PERDITA DEI VOLUMI E NEL SOSTEGNO DEI TESSUTI FORTEMENTE CASCANTI
INTRACEL + HIFU LINEARE + 3E+ LINEARFIRM

Esami istologici hanno dimostrato che INTRAcel oltre a dare un effetto lifting, stimola alcuni fattori di crescita, la combinazione con LINEARFIRM in grado di togliere il grasso disceso nei punti dove rende più rilassato e poco tonic oil viso e il doppiomento e contemporaneamente retrae anche il muscolo smas del viso + il PRP puro ad alta concentrazione, RICCO DI FATTORI DI CRESCITA esalta e potenzia i benefici dei trattamenti, donando un riempimento ed un vero rimpolpamento naturale, senza modificare i connotati del viso, con un risultato ancora piu evidente e duraturo.

 

qualità

QUALITÀ

Collaboriamo esclusivamente con aziende internazionali, specializzate nello sviluppo di dispositivi medicali di alta qualità e nello sviluppo di biomateriali, con Sistema Qualità Certificato secondo le norme ISO 9000 o GMP e alle normative tecniche applicabili e alla direttiva CEE 93/42 per la rigenerazione.

noleggio

MISSIONE

Ci occupiamo della formazione dei Medici per il corretto utilizzo dei nostri prodotti, attraverso dei mini-corsi durante i quali si approfondiscono le tecniche e si confrontano i trattamenti che offre il mercato. Dedichiamo ampio spazio alla parte pratica e supportiamo le attività di marketing su stampa e sul web.

compartecipazione

VISIONE

Siamo dell’idea che il fattore critico di successo sia l'innovazione, la continua attenzione ai mercati, la qualità abbinata ad un prezzo equo e competitivo. Abbiamo la soluzione per ogni esigenza e aiutiamo i medici ad offrire ai propri pazienti trattamenti personalizzati e completi.