Contatta AltairSystem per una dimostrazione  +39 393 9330906 info@altairsystem.it | info.altairsystem@gmail.com

Doppio mento stop! con LinearFirm

Arriva la soluzione non chirurgica per correggere il doppio mento!

"Si chiama LinearFirm, una soluzione non chirurgica che ci permette, grazie all’ausilio di una nuova tipologia di hifu, di risolvere la problematica del doppio mento"

SUPERATA LA TECNOLOGIA A PUNTO ORA IL NUOVO HIFU É LINEARE

linear firm punti linea

Scientificamente nota come zona sottomentoniera, il doppio mento è sicuramente uno dei fattori fisici che preoccupano di più un individuo. Ora finalmente è arrivata una soluzione efficace, che non è chirurgica.
Due adulti su tre si mostrano preoccupati per il doppio mento. Si tratta di un inestetismo molto diffuso e tante sono le persone che decidono di ricorrere alla chirurgia estetica per eliminarlo. Questa soluzione, però, spaventa molto. Per tale motivo, da qualche mese, è giunto in Italia un metodo molto più tranquillo. Il doppio mento non colpisce solo le persone in sovrappeso, ma anche coloro che sono magre.

Il doppio mento: le cause

Il doppio mento è un accumulo adiposo nella porzione anteriore del collo che può avere diverse origini., questo inestetismo può manifestarsi anche in persone normopeso o che presentano patologia associate o che fanno uso di terapie cortisoniche croniche. In genere la patologia si manifesta fin dalla giovane età. Colpisce uomini e donne indistintamente e non è associabile al sovrappeso.

.

Vuoi provare uno dei nostri trattamenti? contattaci!

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Invalid Input
Invalid Input
Valore non valido

In che cosa consiste il trattamento non invasivo con LinearFirm?

LinearFirm fornisce HIFU lineare continuo attraverso un riscaldamento massivo e volumetrico Mentre la maggior parte dei dispositivi HIFU utilizza la tecnologia a punti, LinearFirm, si distingue per l'impiego della tecnologia a modalità lineare, che è ancora più veloce e di più¹ ampia estensione. Effettua 300 scatti in soli 3 minuti, funziona ad una velocità incredibile oltre ogni immaginazione. Non invasiva, non chirurgica non richiede anestesia, i pazienti hanno la certezza di un trattamento sicuro e più¹ confortevole rispetto alla tecnologia a punti. La cartuccia lineare da 4,5 mm, viene appoggiata sull’area da trattare, ed emessi gli shots linearei, che arrivano al grasso distruggendo la cellula adiposa, senza coinvolgere i tessuti circostanti, senza danni alla superficie della pelle e senza la necessità di introdurre nel sottocute, aghi, cannule e sostanze chimiche. ,LinearFirm  ha una durata idonea a sostenere la temperatura ideale ed efficace, per sciogliere il grasso e il restringimento del doppio mento, e allo stesso tempo la superficie in cui il calore viene assorbito è maggiore, mostrando un significativo miglioramento del contorno sia come riduzione del grasso sottomentoniero, sia come tonificazione del doppio mento, rispetto al tradizionale Hifu. Come sappiamo gli hifu hanno un’azione di chirurgia non invasiva con un’interazione nei tessuti di tipo termomeccanica che determina un’azione di lipoclasia, per cui la cellula adiposa e la sua membrana viene distrutta in modo permanente.

Attraverso l’utilizzo di questo tipo di azione termica, si ottengono facilmente risultati notevoli.

Cosa sono gli HIFU: cenni storici

Cosa sono gli HIFU: cenni storici

Già negli anni tra la prima e la seconda guerra mondiale vennero studiati gli ultrasuoni per scopi terapeutici.
La tecnologia HIFU è un processo termomeccanico che funziona in due modi.

Quanto dura una seduta per il doppio mento?

Il trattamento per il solo doppio mento ed il contorno mandibolare è veloce, si esegue in soli 5 minuti.

Prima del trattamento con LinearFirm

Il trattamento richiede esclusivamente una semplice vista con lo specialista, per capire se vi sono le indicazioni corrette a questo trattamento e fissare l’appuntamento per eseguire il trattamento. Ma il paziente non ha bisogno di pianificare il trattamento molto tempo prima, oppure dover scegliere un fine settimana perché non rimane nessun segno del trattamento che ha fatto. Appena a casa l’unica avvertenza, se così si può chiamare, è quella di idratare con una buona crema, la pelle assumere vitC perché aiuta la riproduzione del collagene che è stato stimolato dal trattamento.

Durante il trattamento con LinearFirm

Non è doloroso, la sua rapidità di emissione degli shots è impressionante, questo Hifu Ultracel Q Linear, è in grado di emettere 300 Shots in SOLI 3 MINUTI, per un Doppio Mento ed il contorno mandibolare, importante, sono necessari 150Shots, che si eseguono in 1,5 min, per cui il paziente non percepisce il dolore. Per cui non è necessario alcun pretrattamento con la pomata anestetica, abbassando così il tempo di preparazione al trattamento.

Immediatamente dopo il trattamento con LinearFirm

Non ci sono effetti collaterali, nessun Post trattamento, il paziente riprende immediatamente la propria vita sociale e lavorativa.

Quando vedrò i risultati del trattamento con LinearFirm

Si può vedere immediatamente la differenza, ma durante 2 mesi dopo la procedura, la neocollagenesi avrà luogo,  e vi è un significativo miglioramento del contorno e una riduzione del volume. I  risultati possono durare dai 6 mesi in sù.

Quanti trattamenti devo fare?

E' efficace anche con un trattamento.

Tuttavia, se si desidera ottenere effetti migliori e duraturi, è possibile e a volte necessario, (dipende dal tipo di problematica della paziente), eseguire trattamenti aggiuntivi. Sarà comunque il medico ciò che è più idoneo per voi.

LinearFirm Whitening

LinearFirm Whitening

LinearFirm: 2019 arriva in Italia un nuovo tipo di HIFU "Linear Shot HIFU", il primo al mondo con shot lineare!
Un'esplosione rassodante e illuminante. LinearFirm un trattamento non invasivo HIFU di grande pregio, che nessun altro HIFU può dare. Studiato per donare luminosità alla pelle del viso, togliere le discromie e l'arrossamento della pelle. Un'azione lifting ancora più marcata rispetto ai classici HIFU.

qualità

QUALITÀ

Collaboriamo esclusivamente con aziende internazionali, specializzate nello sviluppo di dispositivi medicali di alta qualità e nello sviluppo di biomateriali, con Sistema Qualità Certificato secondo le norme ISO 9000 o GMP e alle normative tecniche applicabili e alla direttiva CEE 93/42 per la rigenerazione.

noleggio

MISSIONE

Ci occupiamo della formazione dei Medici per il corretto utilizzo dei nostri prodotti, attraverso dei mini-corsi durante i quali si approfondiscono le tecniche e si confrontano i trattamenti che offre il mercato. Dedichiamo ampio spazio alla parte pratica e supportiamo le attività di marketing su stampa e sul web.

compartecipazione

VISIONE

Siamo dell’idea che il fattore critico di successo sia l'innovazione, la continua attenzione ai mercati, la qualità abbinata ad un prezzo equo e competitivo. Abbiamo la soluzione per ogni esigenza e aiutiamo i medici ad offrire ai propri pazienti trattamenti personalizzati e completi.