Contatta AltairSystem per una dimostrazione  +39 393 9330906 info@altairsystem.it | info.altairsystem@gmail.com

AcGen™ RadioFrequenza MSR 6 Mhz (RF)

ACGEN RF Multipulsata con Microaghi 6 Mhz, con Grid Tip per: La lassità dei tessuti, la Terapia Vaginale e Aghi Gen per il trattamento dell’acne, dotata di tecnologia MSR (misurazione della resistenza cutanea in tempo reale) per un'erogazione ottimale dell'energia di conseguenza.

Per riscaldare l'area dermica, l'energia ottimale viene irradiata con la tecnologia di misurazione della resistenza cutanea in tempo reale. Lo stesso effetto su tutto il viso è previsto durante il trattamento.

AcGen tecnologia radiofrequenza

Un trattamento delicato ma forte allo stesso tempo

AcGen™ rispetto ad altre Radio frequenze monopolari e bipolari usa una ENERGIA 3 VOLTE PIÙ FORTE senza scottature ed essendo multipulsata, oltre a garantire un risultato migliore ed agire più in profondità, consente di eseguire un trattamento con il 30% in meno di dolore rispetto ad altre brand.

AcGen radiofrequenza trattamento delicato
AcGen radiofrequenza comparazione

Come lavora la radiofrequenza multipulsata con microaghi

AcGen™ funziona per il trattamento dell'acne e il rassodamento della pelle contemporaneamente utilizzando 2 diverse punte, mentre nella terapia vaginale utilizzando il manipolo vaginale.

VARIETÀ DI ACCESSORI

AcGen accessori e manipolo vaginale

Clinicamente testato

Neocollagenesi & Neoelastogenesi

AcGen Neocollagenesi & Neoelastogenesi

Risultati al microscopio elettronico

AcGen Risultati al microscopio elettronico

Micrografia elettronica che mostra le fibre di collagene più sottili coerenti con il collagene di tipo 3 dopo il trattamento, rispetto alle fibre più grandi e più grossolane con il collagene di tipo 1 visto prima del trattamento.

Terapia vaginale

La ricerca scientifica ha fatto passi da gigante rispetto a solo pochi anni fa: le pazienti hanno finalmente a disposizione delle soluzioni efficaci ai loro problemi più intimi, tra i più condizionanti per la vita quotidiana di milioni di donne solo in Italia. Non Surgical Grid RF Therapy è la nuova e avanzata tecnologia per una Vaginoplastica non invasiva e indolore.

In Italia ormai non è più una novità.
Tra gli interventi più desiderati dalle donne italiane spiccano quelli alle parti intime (26%) motivati sia da ragioni di ordine medico (67%) sia psicologico (59%). In particolare a spingere verso il ritocco intimo è il desiderio di sentirsi meglio, più seducenti e femminili (77%) e di riaccendere il feeling sensuale con il proprio partner (72%).
Così sempre più donne si affidano al trattamento: nel 2012 in Italia c’è stato un incremento del 24% e il trend è in costante aumento.

Non è un trattamento estetico, ma una terapia non farmacologica contro la lassità vaginale.
Un trattamento non chirurgico dell' incontinenza urinaria.
Agisce sulla dispareunia (dolore sessuale), su secchezza, bruciore, cistiti e vaginite.
Ideale per un recupero veloce dopo un intervento chirurgico.

L'unica RF Vaginale con Grid Tip più ampia del mondo

L'unica griglia RF al mondo per la tecnologia vaginale, la più ampia al mondo con tip vaginale da 15 x 15mm
Emissione di RF uniforme nel tessuto: la griglia RF frazionata produce una zona termica più uniforme sulla pelle, rispetto a quella di qualsiasi altra tecnologia RF.
Consente un trattamento più rapido rispetto ad altri.

ac gen vaginal

Chi è una buona candidata per la terapia NSGR?

Chi soffre di sofferenza da stress da incontinenza urinaria, secchezza, bruciore, cistiti o vaginite. Chi soffre di disagi nell'attività sessuale o dispareunia (dolore sessuale). Donne che desiderano migliorare l'aspetto estetico delle labbra vaginali e della vulva o donne che hanno subito un rilassamento della struttura della vagina, dopo una gravidanza o una perdita di peso. Il trattamento è altresì ottimo per un recupero veloce dopo un intervento chirurgico.

Cosa Aspettarsi dalla terapia vaginale

  • Rafforzamento vaginale
  • Miglioramento delle funzioni sessuali
  • Notevole soddisfazione dopo il singolo trattamento

Sono sufficienti 1-2 trattamenti all'anno per mantenere gli effetti. Il trattamento dura solamente 10 minuti con un 30% di dolore in meno e 3 volte più energia!

ac gen vaginal

Tecnologia MSR (misurazione della resistenza cutanea) in tempo reale

Monitora la resistenza della pelle in base alle caratteristiche dei tessuti e irradia l'energia ottimale per garantire un trattamento uniforme.

Raggiungere la temperatura target entro 2 secondi, e dura oltre 8 secondi.

Il calore che viene generato (40-45 °f) uccide i batteri P-Acne(batteri) e diminuisce la produzione delle ghiandole sebacee.
Erogazione diretta di energia RF ad ogni ghiandola sebacea senza bruciare la pelle.

ac gen vaginal

AcGen lo specialista nel trattamento dell’acne

L'acne è una delle malattie croniche della pelle, non guarisce con una estrusione ripetuta, la desquamazione e con il trattamento laser a 1450 lunghezze d'onda. Se l'acne non è trattata correttamente, si riprodurrà più volte e lascerà una cicatrice sul viso.

Uno dei trattamenti più efficaci per l'acne è il PDT e il dispositivo a radiofrequenza per lungo tempo. La PDT (terapia fotodinamica) può essere efficace applicando a lungo il fotosensibilizzante (acido 5-amminolevulinico (ALA), acido 5-amminolevulinico metilico (MAL)), ma si trova ad affrontare la difficoltà di applicare un fotosensibilizzante per 4 ore o più in una camera oscura.
Nel luogo con una scena di attività febbrile come le cliniche, un corretto PDT è considerato quasi impossibile.

AcGen è un dispositivo specializzato nell'acne che permette due diversi tipi di trattamento.
Riduce il bacillo dell'acne e la secrezione di sebo attraverso l'aumento della temperatura nel derma con l'applicazione non invasiva della radiofrequenza mentre coagula le ghiandole sebacee con l'applicazione della radiofrequenza dopo l'inserimento di un ago nel comedone quando si utilizza la punta dell'ago ( miglioramento della famosa tecnica "Kobayashi needle" è stato eliminato il dolore che causava) attivando una radiofrequenza di 6MHz in modalità Pulse in Pulse.

Acgen raggiungere la temperatura target entro 2 secondi, e dura oltre 8 secondi.

  • Il calore che viene generato (40-45 °f) uccide i batteri P-Acne (batteri) e diminuisce la produzione delle ghiandole sebacee.
  • Erogazione diretta di energia RF ad ogni ghiandola sebacea senza bruciare la pelle.

Il trattamento Gen Gen di AcGen può prevenire il processo di formazione delle cicatrici causate dall'infiammazione aumentando la temperatura del derma senza dolore.

acGen trattamento acne

Cosa aspetti a provare nel tuo studio ACgen?

ALTAIR SYSTEM SAS

Via Leoni, 34 36100 Vicenza (VI)
P.IVA 04115550248 | C.F. 04115550248
Telefono: +39 3939330906 whatsapp ico
Fax: 0444300899

Chiedici maggiori informazioni

Inserisci il tuo nome e cognome.
Inserisci il tuo codice di identificazione medico
Inserisci il tuo indirizzo email o un numero telefonico per essere contattato
Valore non valido

qualità

QUALITÀ

Collaboriamo esclusivamente con aziende internazionali, specializzate nello sviluppo di dispositivi medicali di alta qualità e nello sviluppo di biomateriali, con Sistema Qualità Certificato secondo le norme ISO 9000 o GMP e alle normative tecniche applicabili e alla direttiva CEE 93/42 per la rigenerazione.

noleggio

MISSIONE

Ci occupiamo della formazione dei Medici per il corretto utilizzo dei nostri prodotti, attraverso dei mini-corsi durante i quali si approfondiscono le tecniche e si confrontano i trattamenti che offre il mercato. Dedichiamo ampio spazio alla parte pratica e supportiamo le attività di marketing su stampa e sul web.

compartecipazione

VISIONE

Siamo dell’idea che il fattore critico di successo sia l'innovazione, la continua attenzione ai mercati, la qualità abbinata ad un prezzo equo e competitivo. Abbiamo la soluzione per ogni esigenza e aiutiamo i medici ad offrire ai propri pazienti trattamenti personalizzati e completi.