AcGen™ RadioFrequenza MSR 6 Mhz (RF)
ACGEN RF Multipulsata con Microaghi 6 Mhz, con Grid Tip per: La lassità dei tessuti, la Terapia Vaginale e Aghi Gen per il trattamento dell’acne, dotata di tecnologia MSR (misurazione della resistenza cutanea in tempo reale) per un'erogazione ottimale dell'energia di conseguenza.
Per riscaldare l'area dermica, l'energia ottimale viene irradiata con la tecnologia di misurazione della resistenza cutanea in tempo reale. Lo stesso effetto su tutto il viso è previsto durante il trattamento.
Un trattamento delicato ma forte allo stesso tempo
AcGen™ rispetto ad altre Radio frequenze monopolari e bipolari usa una ENERGIA 3 VOLTE PIÙ FORTE senza scottature ed essendo multipulsata, oltre a garantire un risultato migliore ed agire più in profondità, consente di eseguire un trattamento con il 30% in meno di dolore rispetto ad altre brand.


Come lavora la radiofrequenza multipulsata con microaghi
AcGen™ funziona per il trattamento dell'acne e il rassodamento della pelle contemporaneamente utilizzando 2 diverse punte, mentre nella terapia vaginale utilizzando il manipolo vaginale.
VARIETÀ DI ACCESSORI
Clinicamente testato
Neocollagenesi & Neoelastogenesi

Risultati al microscopio elettronico

Micrografia elettronica che mostra le fibre di collagene più sottili coerenti con il collagene di tipo 3 dopo il trattamento, rispetto alle fibre più grandi e più grossolane con il collagene di tipo 1 visto prima del trattamento.
Terapia vaginale
La ricerca scientifica ha fatto passi da gigante rispetto a solo pochi anni fa: le pazienti hanno finalmente a disposizione delle soluzioni efficaci ai loro problemi più intimi, tra i più condizionanti per la vita quotidiana di milioni di donne solo in Italia. Non Surgical Grid RF Therapy è la nuova e avanzata tecnologia per una Vaginoplastica non invasiva e indolore.
In Italia ormai non è più una novità.
Tra gli interventi più desiderati dalle donne italiane spiccano quelli alle parti intime (26%) motivati sia da ragioni di ordine medico (67%) sia psicologico (59%). In particolare a spingere verso il ritocco intimo è il desiderio di sentirsi meglio, più seducenti e femminili (77%) e di riaccendere il feeling sensuale con il proprio partner (72%).
Così sempre più donne si affidano al trattamento: nel 2012 in Italia c’è stato un incremento del 24% e il trend è in costante aumento.
Non è un trattamento estetico, ma una terapia non farmacologica contro la lassità vaginale.
Un trattamento non chirurgico dell' incontinenza urinaria.
Agisce sulla dispareunia (dolore sessuale), su secchezza, bruciore, cistiti e vaginite.
Ideale per un recupero veloce dopo un intervento chirurgico.
L'unica RF Vaginale con Grid Tip più ampia del mondo
L'unica griglia RF al mondo per la tecnologia vaginale, la più ampia al mondo con tip vaginale da 15 x 15mm
Emissione di RF uniforme nel tessuto: la griglia RF frazionata produce una zona termica più uniforme sulla pelle, rispetto a quella di qualsiasi altra tecnologia RF.
Consente un trattamento più rapido rispetto ad altri.
Chi è una buona candidata per la terapia NSGR?
Chi soffre di sofferenza da stress da incontinenza urinaria, secchezza, bruciore, cistiti o vaginite. Chi soffre di disagi nell'attività sessuale o dispareunia (dolore sessuale). Donne che desiderano migliorare l'aspetto estetico delle labbra vaginali e della vulva o donne che hanno subito un rilassamento della struttura della vagina, dopo una gravidanza o una perdita di peso. Il trattamento è altresì ottimo per un recupero veloce dopo un intervento chirurgico.
Cosa Aspettarsi dalla terapia vaginale
- Rafforzamento vaginale
- Miglioramento delle funzioni sessuali
- Notevole soddisfazione dopo il singolo trattamento
Sono sufficienti 1-2 trattamenti all'anno per mantenere gli effetti. Il trattamento dura solamente 10 minuti con un 30% di dolore in meno e 3 volte più energia!
Tecnologia MSR (misurazione della resistenza cutanea) in tempo reale
Monitora la resistenza della pelle in base alle caratteristiche dei tessuti e irradia l'energia ottimale per garantire un trattamento uniforme.
Raggiungere la temperatura target entro 2 secondi, e dura oltre 8 secondi.
Il calore che viene generato (40-45 °f) uccide i batteri P-Acne(batteri) e diminuisce la produzione delle ghiandole sebacee.
Erogazione diretta di energia RF ad ogni ghiandola sebacea senza bruciare la pelle.
AcGen lo specialista nel trattamento dell’acne
L'acne è una delle malattie croniche della pelle, non guarisce con una estrusione ripetuta, la desquamazione e con il trattamento laser a 1450 lunghezze d'onda. Se l'acne non è trattata correttamente, si riprodurrà più volte e lascerà una cicatrice sul viso.
Uno dei trattamenti più efficaci per l'acne è il PDT e il dispositivo a radiofrequenza per lungo tempo. La PDT (terapia fotodinamica) può essere efficace applicando a lungo il fotosensibilizzante (acido 5-amminolevulinico (ALA), acido 5-amminolevulinico metilico (MAL)), ma si trova ad affrontare la difficoltà di applicare un fotosensibilizzante per 4 ore o più in una camera oscura.
Nel luogo con una scena di attività febbrile come le cliniche, un corretto PDT è considerato quasi impossibile.
AcGen è un dispositivo specializzato nell'acne che permette due diversi tipi di trattamento.
Riduce il bacillo dell'acne e la secrezione di sebo attraverso l'aumento della temperatura nel derma con l'applicazione non invasiva della radiofrequenza mentre coagula le ghiandole sebacee con l'applicazione della radiofrequenza dopo l'inserimento di un ago nel comedone quando si utilizza la punta dell'ago ( miglioramento della famosa tecnica "Kobayashi needle" è stato eliminato il dolore che causava) attivando una radiofrequenza di 6MHz in modalità Pulse in Pulse.
Acgen raggiungere la temperatura target entro 2 secondi, e dura oltre 8 secondi.
- Il calore che viene generato (40-45 °f) uccide i batteri P-Acne (batteri) e diminuisce la produzione delle ghiandole sebacee.
- Erogazione diretta di energia RF ad ogni ghiandola sebacea senza bruciare la pelle.
Il trattamento Gen Gen di AcGen può prevenire il processo di formazione delle cicatrici causate dall'infiammazione aumentando la temperatura del derma senza dolore.